fbpx

Villa Puricelli. Residenza Sanitario Assistenziale, Casa Albergo, Assistenza Domiciliare

Società Trasparente

Assistenza Socio Sanitaria Società Cooperativa Sociale per Azioni

Società Trasparente

D. LGS. N. 33/2013 MODIFICATO DAL D. LGS. N. 97/2016 - ART. 2-BIS, COMMA 3)
Delibere ANAC n. 1134/2017 e relativi allegati

Attività e procedimenti

Ultimo aggiornamento a cura del Responsabile per la Trasparenza effettuato in data 15/07/2025

  • Griglia di rilevazione attività – Articolo 35, comma 1, 2 e 3 ai sensi del d. lgs. 33/2017;

Provvedimenti

Ultimo aggiornamento a cura del Responsabile per la Trasparenza effettuato in data 15/07/2025

 

Bandi e contratti

Ultimo aggiornamento a cura del Responsabile per la Trasparenza effettuato in data 15/07/2025 Alla data della verifica non sono presenti documenti inerenti la sezione.

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Ultimo aggiornamento a cura del Responsabile per la Trasparenza effettuato in data 15/07/2025

Criteri di concessione dal 2021 (in precedenza le richieste erano ricevibili in qualsiasi forma)

Le richieste di sovvenzione, contributo, sussidio, vantaggio economico a favore di terzi possono essere ricevute dal Consiglio di Amministrazione solo nelle seguenti modalità:

  • Invio di richiesta formale indirizzata al Consiglio di Amministrazione tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo Largo San Giuseppe n. 2 – 21050 Busto Arsizio (VA);
  • Invio di richiesta formale indirizzata al Consiglio di Amministrazione tramite PEC all’indirizzo assscs@legalmail.it

Le richieste dovranno contenere:

  • Documenti anagrafici del richiedente o legale rappresentante (nel caso di persona giuridica) e del beneficiario ove presente;
  • Documentazione a supporto che indichi chiaramente la motivazione della richiesta, la destinazione del contributo con le modalità di rendicontazione;
  • Tutta la documentazione dovrà essere accompagnata da una autocertificazione ai sensi dagli articoli 75 e 76 del DPR 445/2000.

Valutazione delle richieste dal 2021 (in precedenza erano di competenza del Legale Rappresentante sino a € 1.000,00)

Le richieste saranno valutate dal Consiglio di Amministrazione che, qualora le ritenga approvabili, dovranno essere avallate dal Collegio Sindacale e qualora superiori a € 1.000,00 (mille/00) o il totale dei contributi erogati nell’anno superi € 2.000,00 (duemila) anche dall’Assemblea dei Soci

Concessione del contributo 

Qualora il contributo sia:

  • Somma di denaro: utilizzo esclusivo di bonifico o assegno bancario non trasferibile;
  • Beni: la consegna dovrà avvenire in presenza di pubblico ufficiale al fine della sottoscrizione di apposito verbale di consegna;
  • Sussidi: non previsti;
  • Vantaggi economici: non previsti.

Atti di concessione – 2018 nessuno

Atti di concessione – 2019 nessuno

Atti di concessione – 2020

Atti di concessione – 2021

Atti di concessione –2022

Atti di concessione –2023

Atti di concessione – 2024

  • Donazioni liberali a favore della Società (5 x 1000) – Sezione in allestimento

Opere pubbliche

Ultimo aggiornamento a cura del Responsabile per la Trasparenza effettuato in data 15/07/2025

  • Atti di programmazione – non sono stati emanati atti di programmazione alla data dell’ultimo controllo 
  • Tempi, costi, indicatori di realizzazione – non sono stati emanati atti di programmazione alla data dell’ultimo controllo

Bilanci

Ultimo aggiornamento a cura del Responsabile per la Trasparenza effettuato in data 15/07/2025

Servizi erogati

Ultimo aggiornamento a cura del Responsabile per la Trasparenza effettuato in data 15/07/2025

Costi contabilizzati

  • Costi contabilizzati – 2018
  • Costi contabilizzati – 2019
  • Costi contabilizzati – 2020 
  • Costi contabilizzati – 2021 
  • Costi contabilizzati – 2022
  • Costi contabilizzati  – 2023
  • Costi contabilizzati C – DOM – 2023
  • Costi contabilizzati – 2024 sezione in allestimento
  • Costi contabilizzati C – DOM – 2024 sezione in allestimento

 

Class action – alla data del 23/05/2025 non ci sono state class action

Liste di attesa

Servizi in rete

C – DOM

Altri contenuti - Accesso civico

Ultimo aggiornamento a cura del Responsabile per la Trasparenza effettuato in data 15/07/2025

Il Responsabile della Trasparenza è: Gobetti Davide (Staff Direzione – mail segreteriadirezione@villapuricelli.it) nominato con atto formale in data 25/06/2021.

Il Titolare del potere sostitutivo è: l’Amministratore Delegato pro tempore della Società – mail: amministrazione@villapuricelli.it.

Procedura per l’accesso civico e generalizzato – Articoli 5, 5 bis e 5 ter

Modulo di istanza accesso civico e generalizzato – Articoli 5, 5 bis e 5 ter

Registro accesso civico e generalizzato 

2021 – 1 semestre

2021 – 2 semestre

2022 – 1 semestre

2022 – 2 semestre

2023 – 1 semestre

2023 – 2 semestre

2024 – 1 semestre

2024 – 2 semestre

2025 – 1 semestre

 

Altri contenuti - Dati ulteriori

Ultimo aggiornamento a cura del Responsabile per la Trasparenza effettuato in data 15/07/2025

Ultimo aggiornamento: 15/07/2025
Responsabile della trasparenza aziendali: Gobetti Davide

Contattaci

Numero unico informazioni e prenotazioni

Indirizzo:

Piazza Puricelli, 221020 Bodio Lomnago (VA)

Fax

+39 0332 94 96 99
Orari reception: da LUNEDI a DOMENICA dalle 08:00 alle 20:00

Invia un messaggio

Compila i seguenti campi

    Uffici e contatti

    Privacy Policy Cookie Policy

    Villa Puricelli | Piazza Puricelli, 2 | 21020 Bodio Lomnago (VA)
    Telefono: 0039 0332 94 89 82 | FAX: 0039 0332 94 96 99
    E-Mail: info@villapuricelli.it

    Assistenza Socio Sanitaria Società Cooperativa Sociale per Azioni
    Sede Legale: Largo San Giuseppe, 2 – 21052 Busto Arsizio (VA) |  |  Sede Amministrativa ed Operativa: Piazza Puricelli, 2 – 21020 - Bodio Lomnago (VA) |  C.C.I.A.A. di Varese REA va-346853 | C.F./ P.IVA 03381200124 | Iscr. Albo Regionale Cooperative Sociali sez.A n.1732 decreto n.3811 del 16/12/2014 | Tel. 0332 94 89 82 | Fax 0332 94 96 99 | Codice destinatario per la fatturazione elettronica: RXMENAR