Cookie Policy Società Trasparente – Villa Puricelli

Villa Puricelli. Residenza Sanitario Assistenziale, Casa Albergo, Assistenza Domiciliare

Società Trasparente

Assistenza Socio Sanitaria Società Cooperativa Sociale per Azioni

Società Trasparente

D. LGS. N. 33/2013 MODIFICATO DAL D. LGS. N. 97/2016 - ART. 2-BIS, COMMA 3)
Delibere ANAC n. 1134/2017 e relativi allegati

Attività e procedimenti

Bandi e contratti

Sezione in allestimento

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Criteri di concessione dal 2021 (in precedenza le richieste erano ricevibili in qualsiasi forma)

Le richieste di sovvenzione, contributo, sussidio, vantaggio economico a favore di terzi possono essere ricevute dal Consiglio di Amministrazione solo nelle seguenti modalità:

  • Invio di richiesta formale indirizzata al Consiglio di Amministrazione tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo Largo San Giuseppe n. 2 – 21050 Busto Arsizio (VA);
  • Invio di richiesta formale indirizzata al Consiglio di Amministrazione tramite PEC all’indirizzo assscs@legalmail.it

Le richieste dovranno contenere:

  • Documenti anagrafici del richiedente o legale rappresentante (nel caso di persona giuridica) e del beneficiario ove presente;
  • Documentazione a supporto che indichi chiaramente la motivazione della richiesta, la destinazione del contributo con le modalità di rendicontazione;
  • Tutta la documentazione dovrà essere accompagnata da una autocertificazione ai sensi dagli articoli 75 e 76 del DPR 445/2000.

Valutazione delle richieste dal 2021 (in precedenza erano di competenza del Legale Rappresentante sino a € 1.000,00)

Le richieste saranno valutate dal Consiglio di Amministrazione che, qualora le ritenga approvabili, dovranno essere avallate dal Collegio Sindacale e qualora superiori a € 1.000,00 (mille/00) o il totale dei contributi erogati nell’anno superi € 2.000,00 (duemila) anche dall’Assemblea dei Soci

Concessione del contributo 

Qualora il contributo sia:

  • Somma di denaro: utilizzo esclusivo di bonifico o assegno bancario non trasferibile;
  • Beni: la consegna dovrà avvenire in presenza di pubblico ufficiale al fine della sottoscrizione di apposito verbale di consegna;
  • Sussidi: non previsti;
  • Vantaggi economici: non previsti.

Atti di concessione – 2018 nessuno

Atti di concessione – 2019 nessuno

Atti di concessione – 2020

Atti di concessione – 2021

 

Opere pubbliche

  • Atti di programmazione – non sono stati emanati atti di programmazione alla data attuale
  • Tempi, costi, indicatori di realizzazione – non sono stati emanati atti di programmazione alla data attuale

Bilanci

Servizi erogati

Pagamenti dell'amministrazione

Sezione in allestimento

Altri contenuti - Accesso civico

Il Responsabile della Trasparenza è: Gobetti Davide (Staff Direzione – mail segreteriadirezione@villapuricelli.it) nominato con atto formale in data 25/06/2021.

Il Titolare del potere sostitutivo è: l’Amministratore Delegato pro tempore della Società – mail: amministrazione@villapuricelli.it.

Procedura per l’accesso civico e generalizzato – Articoli 5, 5 bis e 5 ter

Modulo di istanza accesso civico e generalizzato – Articoli 5, 5 bis e 5 ter

Registro accesso civico e generalizzato – Al 31/05/2022 non sono pervenute richieste di accesso civico e generalizzato

Ultimo aggiornamento: 29 giugno 2022
Responsabile della trasparenza aziendali: Gobetti Davide

Contattaci

Numero unico informazioni e prenotazioni

Indirizzo:

Piazza Puricelli, 221020 Bodio Lomnago (VA)

Fax

+39 0332 94 96 99
Orari reception: da LUNEDI a DOMENICA dalle 08:00 alle 22:00

Invia un messaggio

Compila i seguenti campi

    Uffici e contatti