fbpx
CASA ALBERGO VILLA PURICELLI

Villa Puricelli si contraddistingue per la Sua Unicità in quanto l’edificio che la ospita, sottoposto al vincolo della Sovraintendenza delle Belle Arti, è caratterizzato da ambienti eleganti e raffinati propri del ceto sociale dei proprietari originari.

Villa Puricelli è autorizzata per accogliere sino a 60 Ospiti autosufficienti o parzialmente autosufficienti in ampie e confortevoli camere singole o doppie, in ognuna delle quali si possono apprezzare elementi di pregio quali: soffitti a cassettoni, marmi, graniti nonché enormi camini. Le ampie vetrate del giardino di inverno, la sala soggiorno, il ristorante e la cappella sono tutte da scoprire. Sono moltissimi i particolari da descrivere ma vi invitiamo a visitare la Nostra raccolta fotografica.

La Nostra Casa Albergo rappresenta una soluzione flessibile e protetta per quei soggetti che necessitano, anche per periodi determinati, di un supporto nelle attività di vita quotidiana e di relazioni sociali al fine di evitare l’isolamento sociale.

La presenza del Medico nei giorni feriali e il supporto 24 ore giorno per 7 giorni alla settimana del personale sociosanitario garantiscono il necessario supporto ai Nostri Ospiti che grazie al servizio educativo possono partecipare alle innumerevoli attività proposte durante la giornata.

La personalizzazione della propria camera, nel rispetto delle regole aziendali di sicurezza, e il servizio ristorante garantiscono ai Nostri Ospiti la possibilità di mantenere le proprie abitudini in un ambiente familiare.

Villa Puricelli annualmente propone per il periodo estivo un’offerta di servizi che valorizzi gli aspetti relazioni e occupazionali mediante la programmazione di attività occupazionali all’interno del pregiatissimo parco caratterizzato da una splendida fontana e piantumato da alberi secolari e statue di pregio. Le serate culinarie a tema che prevedono grigliate, fritture, risottate), le serate danzanti e il cinema all’aperto sono solo alcune delle attività estive che proponiamo ai Nostri Ospiti.

La Misura Residenzialità assistita si rivolge ai cittadini di età uguale o superiore a 65 anni che si trovano in situazione di fragilità e/o autosufficienza parziale. La misura prevede l’erogazione, in un ambiente controllato e protetto, di servizi di natura socio sanitaria ed assistenziale utili a supportare il mantenimento delle capacità residue della persona, con l’obiettivo di ritardarne il declino delle condizioni psicofisiche e di socialità. Scopri la misura Residenzialità Assistita.

L’ambiente Elegante e la Flessibilità del Servizio sono le caratteristiche principali di Villa Puricelli

La Direzione