fbpx
RSA CASA CARDINAL GIACOMO LERCARO

 

La Nostra RSA è autorizzata ad accogliere 120 Ospiti nei cinque piani della struttura in camere singole o doppie dotate di ogni comfort. Sono ben 111 i posti letto a contratto con ATS INSUBRIA di cui 15 destinati a Ospiti affetti dalla Malattia di Alzheimer.

I Nostri Medici, presenti in struttura dal lunedì al sabato e reperibili la domenica, guidano il personale infermieristico e sociosanitario, presenti in struttura 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana, nel percorso di cura individualizzato realizzato dall’equipe multidimensionale.

Lo studio riabilitativo, attrezzato e gestito dai Nostri fisioterapisti, attivo dal lunedì al sabato e il grande salone polivalente animato dagli eventi quotidiani organizzati dai Nostri Educatori Professionali garantiscono il mantenimento e la stimolazione delle capacità psicomotorie dei Nostri Ospiti.

La professionalità del Nostro servizio di sanificazione quotidiano garantisce ai Nostri Ospiti ambienti puliti e profumati dove poter trascorrere la propria permanenza degustando i pasti preparati dal servizio ristorazione che, mensilmente, offre ai Nostri Ospiti piatti tipici regionali.

Emergenza COVID-19

La pandemia ha fatto emergere la professionalità dei Nostri Operatori che hanno messo a disposizione dei Nostri Ospiti tutte le loro risorse al fine di garantire Cure Appropriate e una mitigazione della sofferenza dovuta alla lontananza dai propri Cari. Le videochiamate, la predisposizione di un’area colloqui hanno permesso ai Nostri Ospiti di mantenere rapporti costanti con i propri affetti.

Oggi, grazie alla vaccinazione di massa e alle nuove disposizioni di legge, stiamo lavorando affinché la vita all’interno della struttura posso tornare quanto prima alla normalità.

Scopri le disposizioni anti – contagio attualmente in vigore.

BROCHURE

L’Opsite e la Sua Famiglia sono il Nostro Cliente, su cui concentriamo Impegno, Risorse e Professionalità

La Direzione