fbpx

Il Presidente della Commissione Sanità della Regione Lombardia, Emanuele Monti, in visita presso Villa Puricelli

Villa Puricelli ha avuto il piacere di ricevere la visita, in data 25/11/2022, di Emanuele Monti, attuale Presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali della Regione Lombardia.

 Se la Lombardia è riconosciuta come un’eccellenza a livello internazionale in questo settore lo si deve soprattutto a Voi. 

Emanuele Monti

Accompagnato da Di Muro Maurizio (Presidente del C.d.A. – Amministratore Delegato – Direttore di struttura), dal Dott. Macchi Maurizio (Direttore Sanitario di Villa Puricelli) e dal Sindaco di Bodio Lomnago Dott.ssa Eleonora Paolelli, ha visitato la struttura ed evidenziato, con nostro grande piacere, l’eccellenza e l’impegno profuso da tutto il personale di Villa Puricelli allo scopo di erogare un importante servizio di qualità.

Da sinistra, Il Presidente della Commissione Sanità della Regione Lombardia, Emanuele Monti, in visita presso Villa Puricelli, Dott. Macchi Maurizio (Direttore Sanitario),
Di Muro Maurizio (Presidente del C.d.A. - Amministratore Delegato - Direttore di struttura), Dott.ssa Eleonora Paolelli (Sindaco di Bodio Lomnago)
Da sinistra, Il Presidente della Commissione Sanità della Regione Lombardia, Emanuele Monti, in visita presso Villa Puricelli, Dott. Macchi Maurizio (Direttore Sanitario), Di Muro Maurizio (Presidente del C.d.A. – Amministratore Delegato – Direttore di struttura), Dott.ssa Eleonora Paolelli (Sindaco di Bodio Lomnago)

I ringraziamenti del Presidente Emanuele Monti, pervenuti successivamente a mezzo lettera, ribadiscono nei contenuti quanto espresso durante la visita.

Riportiamo di seguito la lettera nella sua integrità e cogliamo l’occasione per ringraziare Emanuele Monti, Presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali della Regione Lombardia e il Sindaco di Bodio Lomnago Dott.ssa Eleonora Paolelli

 Gentilissimi, 

desidero anzitutto ringraziarvi per l’ospitalità e per avermi permesso di visitare la Vostra struttura. 

La capacità, la tenacia, la dedizione al proprio lavoro, che non rimane semplice impegno professionale ma diventa vera e propria missione nella società, sono le qualità che contraddistinguono il Vostro operato. Il bravo professionista dell’ambito sanitario, sociosanitario e socioassistenziale è colui che accetta la sfida ambiziosa di mettersi al servizio del prossimo. 

In questi anni di attività istituzionale nel settore socioassistenziale, sociosanitario e della disabilità ho sperimentato in prima persona che le persone fanno realmente la differenza e ancora di più quando si tratta di prendersi cura di pazienti fragili, anziani, disabili e bisognosi. Voi siete la dimostrazione concreta di questa esperienza. 

In qualità di rappresentante delle istituzioni, con immenso onore desidero pertanto ringraziarvi personalmente per ciò che fate e per ciò che farete. Se la Lombardia è riconosciuta come un’eccellenza a livello internazionale in questo settore lo si deve soprattutto a Voi. 

Grazie! 

Con la speranza di poter condividere progetti e prospettive future, Vi saluto cordialmente. 

Emanuele MONTI 
Presidente III Commissione Sanità 
e Politiche Sociali 

Privacy Policy Cookie Policy

Villa Puricelli | Piazza Puricelli, 2 | 21020 Bodio Lomnago (VA)
Telefono: 0039 0332 94 89 82 | FAX: 0039 0332 94 96 99
E-Mail: info@villapuricelli.it

Assistenza Socio Sanitaria Società Cooperativa Sociale per Azioni
Sede Legale: Largo San Giuseppe, 2 – 21052 Busto Arsizio (VA) |  |  Sede Amministrativa ed Operativa: Piazza Puricelli, 2 – 21020 - Bodio Lomnago (VA) |  C.C.I.A.A. di Varese REA va-346853 | C.F./ P.IVA 03381200124 | Iscr. Albo Regionale Cooperative Sociali sez.A n.1732 decreto n.3811 del 16/12/2014 | Tel. 0332 94 89 82 | Fax 0332 94 96 99 | Codice destinatario per la fatturazione elettronica: RXMENAR