Notizie

Nella nostra casa di riposo i pazienti dimessi dagli ospedali

Parla il direttore di "Villa Puricelli" di Bodio Lomnago. Ospita 180 persone e ad oggi non si registrano casi di coronavirus. Ma il rischio "arriva dall'esterno"Varesenews - 15 aprile 2o2o 180 ospiti, 140 dipendenti e, almeno ad oggi, nessun caso accertato di coronavirus. Ma Maurizio Di Muro, il direttore della casa di riposo “Villa Puricelli” di…
Per saperne di più

Servizio videochiamate attivo

Villa Puricelli informa che, al fine di ridurre il comprensibile disagio causato dalla sospensione delle visite dovute alle misure di contrasto alla diffusione del virus COVID-19, È STATO ATTIVATO UN SERVIZIO DI VIDEOCHIAMATA IN FAVORE DEGLI OSPITI E DELLE RISPETTIVE FAMIGLIE. Per permettere a tutti i nostri Ospiti di poter effettuare almeno una chiamata a…
Per saperne di più

Nuovo Sito di Villa Puricelli On-Line

Nuovo Sito di Villa Puricelli On-Line Villa Puricelli vi da il benvenuto sul nuovo sito. Ad accogliervi, una grafica moderna e funzionale, che si adatterà automaticamente al dispositivo dal quale visualizzerete il sito, sia esso uno smartphone, un tablet o lo schermo di un PC. La sezione News, che potrete ricevere direttamente nella vostra mail, qualora…
Per saperne di più

Menu Title